Politica di reso e rimborso

Politica di pagamento
Accettiamo : Visa e MasterCard. Il pagamento può essere effettuato solo con carta di credito o di debito. Il pagamento viene detratto dal conto al momento dell'ordine e/o all'inizio dell'iscrizione. Non vi verrà addebitato un importo superiore a quello approvato al termine dell'acquisto.

Tutti gli acquisti superiori a 100 euro saranno soggetti a ulteriori verifiche e misure di sicurezza come 3Ds Secure.

Fatturazione ricorrente automatica - Abbonamento
In conformità con i termini e le condizioni di questo sito web, i canoni di abbonamento possono essere rinnovati automaticamente al termine del periodo iniziale scelto o successivamente, per un periodo di tempo simile e per un importo simile o inferiore, a meno che l'utente non abbia comunicato la propria cancellazione. A meno che e fino a quando il presente accordo non venga annullato in conformità con i suoi termini, l'utente autorizza il sito web a fatturare con il metodo di pagamento scelto e a pagare il costo continuo dell'iscrizione con lo stesso metodo di pagamento.



Accettando le presenti condizioni d'uso, l'Abbonato accetta di essere iscritto a un periodo di prova di 3 giorni al costo di soli 3 euro e riconosce che, se l'abbonamento non viene annullato prima della fine del periodo di prova, l'Abbonato sarà automaticamente iscritto a un abbonamento completo al prezzo e alle condizioni scelte al momento dell'iscrizione. Inoltre, l'Abbonato ci autorizza ad addebitare il costo dell'abbonamento per il ciclo di fatturazione successivo. Tale addebito comparirà sull'estratto conto della carta di credito dell'Abbonato.

Politica di rimborso dell'abbonamento
L'Abbonato può cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento. Se decidete di annullare la vostra iscrizione, questa continuerà solo fino alla fine del periodo corrente già iniziato e non vi verrà addebitato nessun altro periodo di iscrizione. Non offriamo rimborsi in quanto le cancellazioni vengono effettuate immediatamente dopo l'inizio del periodo. Tuttavia, nell'improbabile caso in cui non siate soddisfatti del nostro servizio di affiliazione, in rari casi si potrà prendere in considerazione la possibilità di rimborsarvi fino a un massimo pari a due periodi di affiliazione. Se avete un reclamo sul nostro servizio di iscrizione, inviatelo via e-mail al nostro Servizio Clienti e prenderemo una decisione entro 3-4 giorni lavorativi.



Politica di rimborso dei prodotti
Offriamo una politica di rimborso di 30 giorni (la politica standard, approvata dalla legge, è di 14 giorni). Questo periodo decorre dal giorno in cui si riceve la consegna dei prodotti acquistati. È possibile restituire un prodotto per 30 giorni dalla data di acquisto. I prodotti restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e nella loro confezione originale.

Se desiderate restituire uno o più prodotti acquistati, vi preghiamo di comunicarcelo tramite ;

per telefono o per e-mail (risponderemo entro 24 ore).

Nel caso di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene, il diritto di recesso termina se i prodotti vengono dissigillati dopo la consegna.